Hotel ELMAR

 

Hotel

Foto  
 

 

 
 
Hotel      

Immersa tra profumati aranceti, tra le zagare e i pini, dolcemente digradante verso il mare, Rodi Garganico sembra essere sospesa tra cielo e terra. Il suo paesaggio costiero è un continuo succedersi di angoli incantevoli che non mancano di suscitare stupore.

 

 

 

Proprio nel centro di Rodi Garganico, in posizione privilegiata, sorge la nostra struttura situata a 30 metri dal corso principale e a 130 metri dal mare.
L’Hotel Elmar si compone di un hotel e di un residence disposti entrambi su tre livelli.
L’Hotel dispone di 21 camere modernamente arredate, la maggior parte con balcone vista mare, dotate di servizi privati, phon, telefono, TV color e aria condizionata.
Il residence dispone di 15 appartamenti suddivisi tra mono e bilocali, arredati in modo semplice e funzionale, dotati di:
• Monolocale 2/3 posti letto con angolo cottura e zona notte, servizi, balcone, telefono, aria condizionata e TV color.
• Bilolocale 4 posti letto composto da camera soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale + letto a castello, servizi, balcone, telefono, aria condizionata e TV color.

Inoltre l’Hotel offre i seguenti servizi: sala ristorante climatizzata e vista mare, dove vengono servite la colazione con ricco buffet e i pasti a base di cucina italiana e tipica regionale direttamente curata dai proprietari.
Le bevande sono incluse ai pasti (1 acqua minerale e 1 bottiglia di vino).
Bar e sala TV, sala lettura climatizzata, ampi spazi all’aperto con vista mare e angolo giochi per i più piccoli.


 

Spiaggia convenzionata da pagare in loco, parcheggio all’aperto non custodito, servizio cassaforte.
Si accettano carte di credito e pago bancomat.
Animali non ammessi.
Possibilità di ospitare comitive e gruppi di ogni età a prezzi vantaggiosi, da concordare di volta in volta direttamente con la direzione previo accordo telefonico.
Il nostro Hotel è un ottimo punto di partenza per indimenticabili escursioni all’insegna del mare e della natura: di fronte alla nostra costa si trovano le Isole Tremiti, mentre alle spalle s’intravede la rigogliosa Foresta Umbra. Da non perdere la visita a San Giovanni Rotondo e a Monte Sant’Angelo.

 

© 2006 Web Designer Omnicom